Seleziona una pagina

Living Civico Weekend

Un weekend speciale a Garda con degustazione inclusa alla Cantina Benazzoli

Un weekend lungo, nella meraviglia del Lago di Garda. Un’esperienza rilassante alla scoperta delle bellezze venete, con una pausa preziosa per una degustazione alla Cantina Benazzoli di Pastrengo. Io vi accolgo al Civico, un luogo felice che vi aspetta a braccia aperte, poi Claudia e Giulia vi raccontano 7 vini, tra cui i loro “Sogni di donna“.

Anche un solo weekend può essere un’esperienza da ricordare, un momento in cui respirare una libertà inedita, una pagina da scrivere in un quaderno di viaggio. Ci crediamo molto e abbiamo pensato di fare tutto il possibile per renderlo davvero memorabile, nella comodità di un appartamento curato in ogni dettaglio, con panorami splendidi e un buon sorso di vino.

L’offerta “Living Civico Weekend” è sempre attiva (quando l’appartamento vacanze è disponibile) e include:

  • 2 notti in appartamento a Garda
  • 1 degustazione di 7 vini alla Cantina Benazzoli di Pastrengo (disponibile il sabato)
  • 1 welcome box del Civico in omaggio (con i prodotti del nostro shop)
  • pulizie e tassa di soggiorno

Ideale per 2 fino a 4 persone a Garda nei weekend: venerdì-domenica oppure sabato-lunedì.

Per Claudia e Giulia Benazzoli il vino non è una bevanda qualsiasi: “va apprezzato, gustato e soprattutto condiviso con gli altri”. Sono bravissime a farvi sentire a casa, è decisamente uno dei valori che condividiamo. Per questo nella giornata di sabato, potrete fermarvi da loro e imparare tutto quello che c’è da sapere sul mondo del vino. Vi accompagneranno in un tour tra i loro vigneti e la cantina, per poi aprire le loro bottiglie nella degustazione in abbinamento a prodotti locali (assaggerete ben 7 vini).

Benazzoli Winery

Termini e condizioni offerta "Living Civico Weekend"

Modalitá di prenotazione:

  • Se la nostra offerta trova il vostro interesse, chiedetemi un’opzione per le date che vi interessano, per evitare che la disponibilità nel frattempo cambi. Vi invierò un’email con tutte le indicazioni per proseguire con l’invio della caparra confirmatoria. La conferma definitiva della prenotazione sarà inviata dopo l’accredito della caparra.

Modalità di pagamento e cancellazione:

  • Viene richiesto il pagamento di metà della cifra totale, con bonifico bancario, al momento della prenotazione, pari a 180 euro. La restante parte è da versare il giorno prima dell’arrivo sempre tramite bonifico.
  • Qualora foste costretti ad annullare il vostro soggiorno prima dei 7 giorni dall’arrivo, la vostra caparra verrà rimborsata per intero.
  • Solo per motivi legati al Covid-19, con invio di certificato medico attestante la comprovata positività o eventuale isolamento fiduciario per contatto con persona positiva, vi verrà rimborsata la caparra anche nel caso dobbiate disdire nei 7 giorni precedenti al Vostro arrivo.

Rimango a vostra disposizione sempre per ogni dubbio o chiarimento. Potete scrivermi all’indirizzo email info@livingcivico42.it o telefonarmi al 3409660148.

Valeria

Invia la richiesta per prenotare un weekend:

Privacy