Verona è da sempre la città dell’amore, la città di Romeo e Giulietta. Così a febbraio, per San Valentino, si respira ancora di più quest’aria di desiderio e di romanticismo, con una bella serie di manifestazioni, eventi e degustazioni per accogliere gli innamorati (e non solo). Un mix perfetto di arte, storia e tradizioni, che unite ad un pizzico di leggenda, rendono la città ancora più unica e suggestiva. Anche il Lago di Garda, poco lontano da Verona, offre scenari meravigliosi ed eventi romantici.

Che cosa ho pensato per voi e per San Valentino?

Vi propongo un weekend lungo, nella meraviglia del Lago di Garda oppure nello splendore del centro di Verona: a voi la scelta. Un’esperienza rilassante alla scoperta delle bellezze venete, con una pausa preziosa per una degustazione alla Cantina Benazzoli di Pastrengo. Io vi accolgo al Civico, un luogo felice che vi aspetta a braccia aperte, poi Claudia e Giulia vi raccontano 7 vini, tra cui i loro “Sogni di donna” (Agata Pinot grigio DOC delle Venezie, Tecla Bardolino DOC ChiarettoFemme fatale Bardolino DOC Chiaretto Spumante brutDafne Bardolino DOCGiava Corvina IGT VenetoValpolicella DOC Superiore Ripasso e Amarone Classico DOCG della Valpolicella).

Anche un solo weekend può essere un’esperienza da ricordare, un momento di piacere, una pagina da scrivere in un quaderno di viaggio. Quest’anno febbraio e San Valentino diventano il momento giusto per regalarsi tempo da trascorrere insieme, per vivere emozioni in luoghi felici e per custodire ricordi preziosi.

San Valentino al Civico

L’offerta “San Valentino al Civico” è attiva per tutto il mese di febbraio 2022 e include:

  • 2 notti in appartamento a Garda oppure a Verona
  • 1 degustazione di 7 vini alla Cantina Benazzoli di Pastrengo (disponibile il sabato)
  • 1 welcome box del Civico in omaggio (con i prodotti del nostro shop: shopper di cotone, quaderno e candela )
  • pulizie e tassa di soggiorno

Ideale per:

  • 2 fino a 4 persone a Garda
  • 2 persone a Verona

L’offerta è pensata per tutti i weekend di febbraio: da venerdì a domenica oppure da sabato a lunedì.

Termini e condizioni offerta weekend

Modalitá di prenotazione:

  • Se la nostra offerta trova il vostro interesse, chiedetemi un’opzione per le date che vi interessano, per evitare che la disponibilità nel frattempo cambi. Vi invierò un’email con tutte le indicazioni per proseguire con l’invio della caparra confirmatoria. La conferma definitiva della prenotazione sarà inviata dopo l’accredito della caparra.

Modalità di pagamento e cancellazione:

  • Viene richiesto il pagamento di metà della cifra totale, con bonifico bancario, al momento della prenotazione, pari a 180 euro. La restante parte è da versare il giorno prima dell’arrivo sempre tramite bonifico.
  • Qualora foste costretti ad annullare il vostro soggiorno prima dei 7 giorni dall’arrivo, la vostra caparra verrà rimborsata per intero.
  • Solo per motivi legati al Covid-19, con invio di certificato medico attestante la comprovata positività o eventuale isolamento fiduciario per contatto con persona positiva, vi verrà rimborsata la caparra anche nel caso dobbiate disdire nei 7 giorni precedenti al Vostro arrivo.

Rimango a vostra disposizione sempre per ogni dubbio o chiarimento. Potete scrivermi all’indirizzo email info@livingcivico42.it o telefonarmi al 3409660148.

Valeria

In regalo per voi

Le novità non sono finite, infatti ho pensato a due regali per festeggiare con voi in modo ancora più speciale questo febbraio:

 

  • uno sconto del 10%  per chi in questo mese verrà a conoscere il Civico, regalandosi o regalando qualche giorno per visitare Verona e il Lago di Garda (valido anche sull’offerta weekend, oppure su un soggiorno più lungo).
  • una romantica cartolina disegnata da Pollaz in esclusiva per Living Civico. Da regalare, da conservare nelle pagine di un libro, da spedire ad amici lontani o semplicemente come biglietto su cui scrivere pensieri gentili alle persone del cuore. Potete scaricare gratuitamente la cartolina Happy Valentine’s Day cliccando sul pulsante: spero sia un piccolo regalo gradito!